Psicologo clinico e Psicoterapeuta con orientamento psicodinamico, specializzato presso la scuola di Psicologia Clinica dell’Università “La Sapienza” di Roma.
Ha maturato esperienza lavorando in diversi contesti clinici presso la ASL di Roma e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, dove si è occupato di valutazione psicodiagnostica e clinica. La sua formazione specialistica si è focalizzata sul disagio giovanile, in particolare nei casi di rischio psicopatologico e disturbo psichiatrico, lavorando con adolescenti e giovani adulti. Oltre all’attività clinica individuale ha gestito gruppi terapeutici e fornito supporto psicologico presso uno sportello scolastico.
Durante gli anni della sua formazione ha collaborato come operatore di interventi domiciliari con adolescenti, acquisendo competenze pratiche che arricchiscono il mio approccio terapeutico.
Attualmente, attraversa percorsi di psicoterapia, consulenza e sostegno psicologico, si occupa di supportare adulti e adolescenti nell’affrontare le difficoltà e la sofferenza individuale che si incontrano nelle diverse fasi del proprio percorso di vita.